Rinvio dei termini

per interrogazione nr. d'ordine 1301

da Massimiliano De Martin
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per Interrogazione nr. d'ordine 1301 inviata il 21-10-2025 con oggetto Stato di attuazione della mozione collegata alla Petizione al Consiglio comunale P.G. 33176 del 20/01/2025 – “Richiesta risoluzione del problema rifiuti lungo il Terraglio e strade adiacenti con richiesta di installazione telecamere e maggiori controlli”. Titolo della mozione: “Contrasto all’abbandono di rifiuti. Aumentarne ulteriormente l’efficacia”.

Con riferimento all'Interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta, come previsto dall'art. 16 comma 4 del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 30-11-2025.

Massimiliano De Martin
 
Rinvio dei termini in formato pdf
Interrogazione nr. d'ordine 1301

Continuando a navigare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra Cookie Policy