Risposta
per interrogazione nr. d'ordine 1051
da Michele Zuin
Si interroga l'Assessore al Bilancio e alle Società Partecipate per sapere:
Se intenda sollecitare la partecipata comunale AVM a prendersi cura del parcheggio che, a fronte del pagamento richiesto, offre un servizio di livello inaccettabile in termini di igiene e sicurezza.
Se l’area sia attualmente coperta da telecamere collegate alla “Smart Control Room” e in caso negativo se lo sarà in futuro; in caso positivo, invece, si chiede di sapere quali azioni siano state messe in campo per contrastare lo spaccio e/o il consumo di droghe pesanti all’interno del parcheggio.
==================
AVM S.p.A. in quanto società affidataria del servizio di gestione del parcheggio di via Cà Marcello ha costantemente posto in essere interventi di pulizia ordinaria e straordinaria per il tramite di Veritas S.p.A.
Detti interventi risolvono la situazione nell’immediato ma non in modo definitivo vista la particolare zona della Città.
L’Amministrazione Comunale sta pianificando tutte le azioni possibili da mettere in campo per ripristinare il decoro complessivo della zona in collaborazione con le forze dell’ordine.
Cordiali saluti