Risposta

per interrogazione nr. d'ordine 640

da Sebastiano Costalonga
Oggetto: risposta all'Interrogazione nr. d'ordine 640 inviata il 20-09-2022 con oggetto Quale futuro per gli alloggi e i negozi Ater presenti al Lido nel nucleo originale del cosiddetto quartiere “Città Giardino”

In riferimento a quanto richiesto dal Consigliere Bettin, si risponde per la parte di competenza, cioè quella riguardante i negozi, lasciando per competenza all’assessore Venturini la parte riguardante gli alloggi.

Nel dettaglio, si rappresenta che il Comune non ha potere gestionale sulle proprietà Ater. Le richieste, avanzate dalla Municipalità di Venezia Murano Burano con interrogazione PG 2022/410340 del 14 settembre 2022, vanno dunque presentate ad Ater.

Per quanto riguarda il contributo straordinario della Regione Veneto, ci si dovrebbe rivolgere ai competenti uffici regionali per informazioni sulla volontà, disponibilità economica e possibilità di erogazione.

Fermo restando la nostra piena collaborazione e solidarietà, auspicando che gli interventi siano tempestivi e utili al miglioramento della situazione dell’area in questione, di cui questa Amministrazione non può essere indicata come responsabile.

Sebastiano Costalonga
 
Risposta in formato pdf
Interrogazione nr. d'ordine 640

Continuando a navigare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra Cookie Policy